Prenota Subito! 0521 834069 Contattaci

NailBar & Beauty Lounge – Trattamenti Olistici per il tuo benessere!

La Beauty Lounge ti aspetta!

Vieni a provare i trattamenti olistici per ritrovare il tuo equilibrio energetico, fisico ed emozionale.
Cammina verso la serenità attraverso un percorso che ti permette di acquisire una maggiore consapevolezza di Sé.
Esplora le tecniche di visualizzazione, shiatsu, reiki ed il test kinesiologico quantistico.

Reiki: I Vantaggi

  • Favorisce il riequilibrio psico-fisico.
  • Apporta energia e rilassa.
  • Aumenta la chiarezza mentale e la capacità di concentrazione.
  • Contribuisce alla diminuzione di emicranie.

 

 Trattamenti Reiki

 

 

Il Reiki è un tecnica di canalizzazione di energia attraverso le mani per favorire il riequilibrio psico-fisico della persona ricevente.

La parola REI (Universale, senza limiti) KI (Energia vitale) è giapponese, ma la pratica riprende remote tradizioni orientali.

E’ stata codificata alla fine del 19°  secolo dal monaco giapponese Mikao Usui e si attua mediante la semplice “imposizione delle mani”  su zone del corpo corrispondenti ai 7 chakra principali e ai chakra minori.

I trattamenti Reiki permettono di ridurre lo stress; generano equilibrio e benessere in modo integrale; armonizzano, apportano energia e rilassano fisicamente, mentalmente, emozionalmente e spiritualmente; accelerano la naturale capacità di autoguarigione; migliorano il funzionamento e il rendimento fisiologico di cellule e organi; aumentano la chiarezza mentale e la capacità di concentrazione; contribuiscono alla diminuzione di emicranie, depressione, dolori mestruale e blocchi nel sistema digestivo; possono essere utile in caso di squilibri alimentari.

 

 

 

Trattamenti Shiatsu

 

 

Lo Shiatsu è un trattamento manuale di tradizione Giapponese basato su nozioni pratiche e teoriche che derivano dalle tradizioni orientali.

Letteralmente significa pressione (atsu) delle dita (Shi) poiché si pratica apportando una leggera pressione con le dita o i palmi della mano su zone, punti e meridiani energetici del ricevente.

L’obiettivo è quello di stimolare l’organismo a ritrovare il proprio equilibrio ed armonia con se stesso e con l’ambiente che lo circonda.

I benefici dello Shiatsu sul piano sintomatico e della prevenzione non sono frutto di un’ attività mirata alla cura delle patologie, ma di un naturale processo di consapevolezza e di auto-guarigione connesso al generale miglioramento della qualità di vita.

I Vantaggi dello Shiatsu

  • Stimola l’organismo a ritrovare il proprio equilibrio ed armonia.
  • Migliora la qualità di vita.
  • Aiuta a migliorare gli stati di ansia, tensioni e stress.

I Vantaggi

  • Scioglie i blocchi emozionali ed energetici.
  • Libera le memorie ritornando ad uno stato interiore e fisico di armonia.
  • E' una metodica soggettiva.
  • Permette di decodificare con immediatezza il linguaggio del corpo.

 

Kinesiologia Quantistica

 

 

La kinesiologia quantistica è uno dei modi migliori per parlare col nostro corpo, decodificandone il suo linguaggio, in quanto terreno di risonanza per i segnali energetici ambientali.

Essa ci fornisce esatte informazioni circa tali campi, verificandoli attraverso test muscolari, e soprattutto permette l’apporto di correzioni tese al recupero dell’equilibrio dinamico.

Il test, messo a punto da Dott.Francesco Oliviero, è un modo di interagire con il nostro inconscio, per entrare a far parte di un mondo che non conosciamo, e quindi cercare di capire quello che la persona effettivamente ha in quel momento, al di là di quello che pensa il terapeuta.

Questa tecnica permette liberamente di entrare in rapporto con la persona ad un livello profondissimo, essendo un ponte tra il corpo e l’anima, e di portare alla luce le sue parti nascoste ed in ombra, facendoci intuire la disarmonia animica intervenuta nella persona.

 

 

 

 Riflessologia Plantare

 

La Riflessologia è una pratica Olistica, il cui criterio è quello di conseguire un riequilibrio dell’intero organismo. Il principio è quello di massaggiare le nostre radici per curarsi e tornare in forma!

Mal di testa, tensioni muscolari, cattiva digestione ed altri disturbi si possono alleviare manipolando, con l’esclusivo uso delle mani, diversi punti sulla pianta del piede.

Ciascuno di questi punti, delimitati in aree precise della pianta del piede, è connesso a specifiche parti del nostro organismo come organi, ghiandole, muscoli ecc.

Stimolando ogni punto con tecniche specifiche e professionali, l’organo corrispondente trae per via riflessa una moltitudine di benefici, incrementandone le funzionalità.

Con un massaggio al piede è possibile ottenere un riequilibrio generale, accompagnato dalla scomparsa (o perlomeno dalla riduzione) di disturbi e sintomi che potrebbero, se presi sotto gamba, potenzialmente sfociare in patologie.  La riflessologia plantare non viene effettuata per guarire o curare, ma stimola attivamente i processi di autoguarigione del nostro sistema corporeo ed aiuta a ridurre lo stress.

 

 

 

Benefici

  • Favorisce il riequilibrio generale.
  • Aiuta a ridurre lo stress.
  • Aiuta ad alleviare i sintomi del mal di testa, tensioni muscolari, cattiva digestione ed altri disturbi.
  • Stimola attivamente i processi di autoguarigione del nostro sistema corporeo.